
Mosca, Russia – 29 giugno 2012 – «Слово о мире» – Note sulla Pace.
L’evento “Note sulla Pace” si è tenuto presso la Biblioteca di Letteratura Straniera, l’importante centro per le relazioni culturali e internazionali.
L’evento, sponsorizzato da Synergy, Università di Affari e Finanza di Mosca e dalla Fondazione Ismail Akhmetov, si è svolto davanti a una platea di accademici e studenti universitari.
Dopo la suggestiva esecuzione di una sonata di Chaikovsky, il Rettore della Sinergy University, professor Uriy Rubin, ha parlato della storia della giovane università e dell’interesse che essa ha per la pace. Prem Rawat, nel suo intervento denso di storie e racconti molto apprezzati dal pubblico, ha sottolineato come la gente si aspetti che siano i leader mondiali a portare la pace pace, quando essa esiste già in ogni singola persona.
L’evento si è concluso con una sessione di domande e risposte degli studenti universitari e con l’auspicio dell’ing. Akmenitov che questo evento sia il primo di una serie di molti altri nelle resto della Russia e dei Paesi confinanti.
VIDEO DEL SERVIZIO GIORNALISTICO (IN LINGUA RUSSA)
VIDEO DELL’INTERO EVENTO (IN INGLESE)
Condividi questo articolo
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.