
Scutari, Albania, 23 ottobre 2015
Il Sindaco della Città di Scutari Voltana Ademi, già Deputato al Parlamento Albanese, consegna a Piero Scutari quale Presidente della ONG Percorsi il simbolo della città.
La città di Scutari si prepara a riconfermare la sottoscrizione della Dichiarazione di Bruxelles “Pledge to Peace”, ad impegnarsi sul tema della Pace e sviluppare con Percorsi progetti comuni per diffondere la cultura della Pace a Scutari, in Albania e nei Balcani.
La città di Scutari, seconda città più importante dell’Albania, ha preso l’impegno di voler diventare città di pace, esempio e riferimento per la diffusione della cultura della Pace nei Balcani.

nella foto, da sx: Voltana Ademi (sindaco della Città di Scutari) e Piero Scutari (presidente di Percorsi)
L’incontro per presentare e preparare la sottoscrizione della Dichiarazione di Bruxelles Pledge to Peace da parte della Regione di Scutari e dare avvio a numerose iniziative sulla Pace in collaborazione con le Istituzioni Albanesi e la società civile di Scutari:

Piero Scutari, presidente di Percorsi con Greta Bardelli, presidente del Consiglio Regionale di Scutari, il VicePresidente della Regione e il Direttore di Focus Europa Fabio Rocuzzo.
Condividi questo articolo
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.